Come l'apertura della cabinovia rende prati di tivo un posto migliore

Buone notizie per la montagna teramana visto che oggi è stata finalmente riaperta la cabinovia della “Madonnina” ai Prati di Tivo.
Si tratta di una struttura indispensabile per tutti gli operatori turistici che ogni anno attragono migliaia di visitatori. Per questa stagione estiva ma anche per la prossima stagione invernale l’impianto verrà gestito direttamente dalla “Gran Sasso Teramano” spa, società pubblica compartecipata dalla Provincia, dalla Camera di Commercio, dalla Regione e dagli enti locali nonché proprietaria degli impianti di risalita, che per dare il via alla stagione oltre ai numerosi controlli effettuati dagli enti proposti sugli apparati, ha assunto con contratti a tempo determinato sette operatori di cui il nuovo direttore Marco Cordeschi, già direttore degli impianti di Campo Imperatore E Roccaraso.
Finalmente aperta la cabinovia a Prati di Tivo dove e ormai possibile salire in alta quotà per beneficiare di tutti vantaggi fare pasegiate in quota, particare downhill rinfrescarsi.